Integrazione con Danea Easyfatt importazione rapportini di lavoro


I rapportini di lavoro compilati in mobilità con D-TEC e ReportOne adesso si integrano in Danea

Grazie al nuovo componente aggiuntivo puoi importare i rapportini di lavoro creati con ReportOne e D-TEC all'interno di Danea per procedere alla fatturazione. Una integrazione che ti permette di evitare errori di trascrizione, dimenticanze e che ti permette di sfruttare al massimo gli strumenti di lavoro che sei già abituato ad utilizzare. Il gestionale Danea Easyfatt è completamente integrabile con i nostri due programmi D-TEC e ReportOne, per non dover più trascrivere a mano i rapporti di intervento sul campo, le uscite di materiale e tutti gli altri documenti generati dai tecnici in mobilità o dipendenti di sedi dislocate e importarli comodamente in ufficio.

Cosa fà il componente aggiuntivo per te che usi ReportOne e D-TEC?

Un esempo pratico:

Ritrova il rapportino di intervento tecnico del cliente Rossi su D-TEC, dopo che il tecnico ha inserito il rapporto sull'assistenza fornita all'interno del app D-TEC, scarica il componente aggiuntivo Integrazione con Danea, a questo punto seleziona il documento che vuoi importare, seleziona importa e ritrova il tuo documento su Easyfatt di Danea. Ora procedi alla fatturazione verso il cliente Rossi grazie al report aggiornato appena importato. 

Ideale per chi usa ReportOne e D-TEC per la gestione e raccolta degli interventi tecnici in mobilità e gestisce le fatture in ufficio con Danea Easyfatt dal computer Windows.



Scopri il componente per D-TEC
            
Scopri il componente per ReportOne


Perchè abbiamo sviluppato questa integrazione con Danea Easyfatt?

 
Potenzia il tuo gestionale per la fatturazione con un programma per la raccolta dati in mobilità. Sia che tu sia autonomo o che debba gestire una squadra di tecnici, con ReportOne e D-TEC hai la possibilità di passare ad una digitalizzazione dei rapportini di lavoro.

Lavori nel reparto amministrazione e usi Easyfatt Danea per la gestione amministrativa da svariati anni dall'ufficio occupandoti di tutta la gestione della fatturazione. La tua attività evolve e hai bisogno di restare al passo con la nuova esigenza di mobilità che si lega alla gestione delle squadre dei tecnici sul campo.  

Hai bisogno di:

  • Ricevere il rapportino con le ore lavorate dai tecnici sul campo con i materiali utilizzati per l'intervento
  • Aggiornare le entrate e uscite di magazzino successive all'intervento tecnico eseguito presso il cliente
  • Importare i dati contenuti nel ddt senza trasciverli a mano  

Da queste esigenze di integrare la gestione della mobilità con l'amministrazione in ufficio è nato il nuovo componente aggiuntivo Importa con Danea disponibile unicamente per computer Windows.  

Usi un altro tipo di gestionale in ufficio e hai bisogno di aggiungere mobilità al tuo lavoro? Contattaci    

 

Commenti

  1. buonasera,funziona anche con fatture in cloud sempre di danea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera, mi scusi il ritardo nella risposta, noi sviluppiamo importatori per ogni gestionale, se ha bisogno di informazioni su un importatore specifico per fatture in cloud può scrivere a help@d-one.info

      Elimina

Posta un commento