D-TEC: il gestionale per gli operatori sul campo creato con Nios4

 

D-Tec per la gestione e raccolta interventi tecnici di assistenza e manutenzione


Un gestionale realizzato con Nios4


È disponibile il gestionale D-TEC!

È un sistema di software altamente specializzato nella gestione degli interventi tecnici e nella programmazione dei carichi di lavoro per gli operatori sul campo.


Grazie ai programma per iOS e Android, l'operatore compila il rapportino di intervento tecnico, compresa la firma del cliente e la posizione geografica, e spedisce direttamente all'azienda tutti i dati raccolti per velocizzare la gestione della fatturazione.


Inoltre, essendo sviluppato utilizzando la piattaforma Nios4, permette di essere modificato e ampliato in ogni aspetto direttamente anche dal cliente finale.


Programma gli interventi dei tuoi tecnici

Con D-TEC è facile programmare gli interventi da svolgere!

Puoi creare i rapportini, visualizzandoli direttamente dall'agenda o dalla mappa, così potrai verificare la disponibilità di ogni tuo collaboratore e assegnare gli interventi della stessa zona alla stessa squadra o allo stesso tecnico, riducendo notevolmente gli sprechi di tempo. 

Ogni tecnico potrà visualizzare i lavori a lui assegnati in elenco o sulla mappa, potrà collegarsi direttamente a Google Maps per ottenere le indicazioni stradali. Inoltre troverà il rapportino già precompilato, con tutti i dati corretti e dovrà solo completarlo inserendo i materiali utilizzati e l'orario di fine intervento.

Visualizza i progressi sulla mappa

A lavoro terminato, il rapportino verrà segnato come eseguito e l'app segnerà la posizione in cui si trova il tecnico: questo permetterà di verificare i progressi di tutti i tuoi collaboratori direttamente dalla mappa in modo rapido, così da poter controllare le tempistiche e assegnare ulteriori lavori.



Abbandona i rapportini cartacei

Il grande vantaggio di D-TEC è che ti permette di abbandonare i rapportini cartacei, con un notevole risparmio di tempo e di denaro. I tuoi clienti potranno confermare e firmare direttamente dall'app e ricevere immediatamente la loro copia via e-mail.

Non ci saranno più errori di trascrizione: chi lavora in ufficio avrà i dati già pronti e standardizzati e potrà dedicarsi ad altre attività.

Velocizza tutto il processo di lavoro

Con D-TEC velocizzi tutto il processo di lavoro, da quello amministrativo a quello sul campo, permettendoti di massimizzare i guadagni e ridurre i costi di gestione.

 

Attiva una demo gratis!

Puoi scaricare la versione che preferisci in base al dispositivo che hai, o utilizzarlo direttamente via web da questo link.

Commenti