Collega il tuo gestionale Nios4 a Mailchimp: automatizza l'invio di emails

Automatizza l'invio dei contatti tra il tuo gestionale e Mailchimp 

Ti presentiamo il componente creato dal team di programmatori di Nios4 per far dialogare il gestionale aziendale con il programma di invio di newsletter Mailchimp. 
Il programma si chiama Integrazione con Mailchimp e come dice il nome stesso è un programma che serve a far dialogare il tuo Gestionale Nios4 con Mailchimp grazie a degli automatismi che settati inizialmente, permettono al programma Integrazione con Mailchimp di inviare gli indirizzi email e di classificarli in base ai tag da noi scelti. L'integrazione è disponibile per tutti i programmi sviluppati con la piattaforma di gestione dati Nios4: PocketSell, ReportOne, D-tec, Wipee e tutti i templates disponibili gia pronti all'uso.  

I benefici nell'importare i contatti dai gestionali Nios4 a Mailchimp 

  • Automatizza l'invio di contatti email suddivisi per categoria    
  • Evita l'importazione manuale di utenti tra il tuo gestionale e Mailchimp 
  • Non dimenticare più nessun contatto nella prossima newsletter

Hai bisogno di importare i contatti dei clienti dal tuo gestionale Nios4 al programma Mailchimp, perchè devi inviare delle newsletter ai tuoi clienti con cadenza regolare.
La tua azienda ha la necessità di inviare mails personalizzate per notificare promo, chiusure, comunicare le novità del mese o il nuovo catalogo prodotti ai clienti iscritti alla newsletter aziendale, con cadenza regolare, che possono variare nel corso del tempo e vanno aggiornati per restare in accordo con le opzioni scelte dal cliente. 


 
-----------------oppure ---------------
 
 


Automatizza questo processo con il programma Integrazione con Mailchimp, per non dimenticare più nessun contatto facendo fare alle macchine azioni ripetitive che portano via tempo alla tua attività principale. Fai comunicare i tuoi gestionali Nios4 con Mailchimp in modo semplice anche se non sei un programmatore, per aumentare l'efficienza e le risorse disponibili della tua attività.

Cosa serve per integrare i gestionali Nios4 con Mailchimp?

Perchè il programma funzioni serve possedere un gestionale della piattaforma Nios4 e un account Mailchimp.

Contattaci per richiedere il componente integrabile con il tuo programma Nios4 o con il template che utilizzi.



 



Commenti