Che partner sei?

Piattaforma No-Code per creare gestionale - Diventa partner Nios4

 

Stai cercando di ampliare il tuo business con strumenti No-Code? Vuoi potenziare la tua offerta di soluzioni gestionali senza fare investimenti?

Allora Nios4 è il programma No-Code perfetto per te! 

Noi di D-One dopo anni di esperienza nel settore dei gestionali, abbiamo sviluppato Nios4, la piattaforma No-code per creare soluzioni gestionali senza particolari conoscenze informatiche e adattabile a tutti i settori

Ideale per chi cerca una gestione dati personalizzata e già pronta per essere usata su tutti i sistemi operativi e tutti i dispositivi, anche in mobilità su iOS e Android. Nios4 nasce con l'obiettivo di dare a tutti uno strumento facile da usare e completamente modificabile anche senza conoscenze informatiche. Ad oggi la nostra piattaforma è disponibile in 4 lingue ed è commercializzata in tutto il mondo attraverso il Network dei nostri Consulenti Nios4.

Se anche tu vuoi crescere con noi e metterti in gioco, puoi iniziare subito a creare e rivendere tutte le nostre App e programmi gestionali, senza nessun investimento economico e senza minimi di fatturato.

Per ampliare il nostro Network stiamo cercando di collaborare con fornitori di servizi IT, rivenditori e integratori di sistemi, consulenti con competenze tecniche e capacità di distribuzione a livello locale. Cogli l'opportunità e diventa il fornitore leader di soluzioni della tua regione! 

 

Scopri i programmi per i Partner


 


Commenti