I benefici del sistema ticketing Nios4 nella gestione del cliente

sistema ticketing Nios4



 

 

 

 

 

Offri al cliente uno strumento semplice e immediato per segnalarti che ha un problema! 

Il ticketing è lo strumento con cui gestire le assistenze e manutenzioni tecniche sia via app, che completamente integrato nella versione web del programma per la compilazione dei rapportini di lavoro. Lo strumento indispensabile per gestire le richieste dei clienti provenienti da vari canali ad esempio mail, telefono, whatsapp e raggruppabili sotto un unica scheda cliente per tenerne traccia.    
Stiamo sviluppando il sistema di ticketing integrabile con tutti i gestionali Nios4, attualmente in beta version, il rilascio è previsto a breve, non mancheremo di informarvi appena uscirà.


   Avvisami quando sarà pubblicato

 

Come tracciare e monitorare attraverso il ticketing Nios4 la gestione dei clienti

Hai mai pensato di gestire i clienti e le loro richieste con un sistema di ticketing che fa da ponte tra i clienti e i tecnici impegnati sul campo.  

La gestione delle richieste di assistenza da parte del cliente sono un elemento che crea confusione e inefficienza e, le stesse richieste vengono evase con mail, sms e whatsapp in maniera caotica dalla segretaria in ufficio.      

Se sfrutti già i gestionali Nios4 per gestire il lavoro dei tecnici in mobilità, perchè non cominciare anche a sfruttare il nostro programma di Ticketing rivolto alla gestione del cliente.

 

Non hai trovato ancora la soluzione personalizzabile che fa per te

Con la nostra gestione ticket darai un servizio al cliente che potrà inserire la sua richiesta di assistenza con i suoi dati, per tracciare tutto il flusso legato alla presa in carico del cliente dal principio alla risoluzione dell'assistenza.

...Come ti può aiutare Nios4

Il sistema di ticketing di Nios4 ti permette di gestire ogni ticket in maniera completamente individuale:

1. identifica il cliente

2. l'assistenza richiesta

3. la priorità del lavoro

4. l'operatore che la prende in carico

5. la risoluzione del problema 

6. la storicità del ticket 

Il sistema che semplifica la vita dell'azienda, dei dipendenti e dei clienti, soprattutto nel momento in cui la tua azienda cresce e le assistenze clienti aumentano rendendone difficile la gestione.

Evita perdite di tempo...

I tecnici al lavoro sul campo tramite D-TEC, inseriscono l'intervento tecnico, lo stato del lavoro e grazie al ticketing all'interno di un portaleweb, il cliente può vedere l'avanzamento del lavoro senza mettersi in contatto telefonicamente o via email con il tecnico. 

Evita distrazioni durante le manutenzioni presso il cliente...

Sei un libero professionista e lavori da solo, il tempo per gestire direttamente i clienti non ce l'hai soprattutto se chiamano mentre stai facendo una manutenzione presso un cliente. In questo caso o non rispondi subito o rispondi ma non riesci ad appuntarti il problema/ il cliente/ il suo recapito. 

Nel frattempo hai perso tempo durante l'assistenza e rischi di non portare a termine il lavoro nei tempi previsti. Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione adatta a te che usi ReportOne e vorresti scegliere la gestione clienti che evita perdite di tempo e distrazioni.  

Il tuo cliente sarà soddisfatto della gestione delle sue richieste e verificherà in totale autonomia l'avanzamento dei lavori grazie al sistema di ticketing della piattaforma Nios4. 



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