D-One è pronta per incontrarvi in presenza alla fiera WMF 2021 di Rimini

 

Nios4 Piattaforma No-Code per il gestionale

Noi della D-one siamo felici di partecipare in presenza al WMF - Web Marketing Festival, che si terrà in presenza dal 15 al 17 luglio 2021 presso il PalaCongressi di Rimini, nello stand 86.

Oltre allo stand siamo stati selezionati per presentare il pitch di Nios4 agli investitori e al pubblico presente al Festival. La pitch session è in programma per venerdì 16 luglio dove parleremo per 5 minuti dell'innovazione della nostra Piattaforma, tra le StartUp innovative Italiane.

 

Ti presentiamo ufficialmente Nios4 la prima piattaforma No-Code in Italia per il gestionale!

Finalmente ti presentiamo live la nostra Piattaforma No-Code per creare e rivendere il tuo gestionale secondo le tue esigenze specifiche e il tuo metodo di lavoro.
 
Abbiamo sviluppato 4 programmi partner proprio per ampliare la platea di nuovi utilizzatori ai quali Nios4 offre soluzioni innovative. 
Siamo partiti dall'idea di proporre soluzioni che non richiedono competenze di programmazione ne informatiche e, completamente personalizzabili in base alle esigenze attuali che i nostri clienti hanno manifestato in questi ultimi anni.    



Commenti