Sistema Ticketing Nios4 per gestire le richieste di assistenza tecnica

 

Il ticketing è lo strumento con cui gestire le richieste di assistenza e manutenzioni tecniche sia via App, che completamente integrato nella versione web del programma per la compilazione dei rapportini di lavoro. Lo strumento indispensabile per gestire le richieste dei clienti provenienti da vari canali ad esempio mail, telefono, whatsapp e raggruppabili sotto un unica scheda cliente per tenerne traccia. 

 
Sistema Ticketing disponibile per tutti i gestionali nati dalla Piattaforma Nios4: D-TEC, ReportOne, PocketSell e i Templates Nios4. Lo sai che è Personalizzabile, puoi inserire il tuo logo e i tuoi recapiti nel portale Ticketing e puoi modificare le voci del sistema organizzandolo in modo da rispettare il tuo modo di lavorare. Il Ticketing si adatta a te, non viceversa.

Per te Azienda : Organizzi. Pianifichi. Monitori la storicità di ogni Cliente

Hai mai pensato di gestire i clienti e le loro richieste con un sistema di ticketing che fa da ponte tra i clienti e i tecnici impegnati sul campo.   

  

Lato Cliente: SEMPLICE

Con il nostro sistema Ticketing puoi dare l'autonomia ai tuoi clienti di accedere al loro portale registrandosi, fornendogli un link e, poi inserire le loro richieste di assistenza aprendo un Ticket indicando tutti i dettagli e la priorità dell'assistenza da richiedere. Il Cliente monitora l'avanzamento dell'assistenza dal suo portale.

 

Lato Tecnico e Segretaria: PERSONALIZZATO

La Segretaria o il Tecnico vedono tutte le richieste di assistenza nuove e già in corso, a chi sono assegnate, a che punto sono, la priorità dell'intervento. Possono personalizzarlo e organizzare le assistenze sul campo, aggiornare l'avanzamento dei Ticket, dando un riscontro al Cliente fino alla risoluzione dell'intervento. 

 

Come Nios4 risolve la tua gestione Clienti

Sei un libero professionista e lavori da solo, il tempo per gestire direttamente i clienti non ce l'hai soprattutto se chiamano mentre stai facendo una manutenzione presso un cliente. In questo caso o non rispondi subito o rispondi ma non riesci ad appuntarti il problema/ il cliente/ il suo recapito. 
Nel frattempo hai perso tempo durante l'assistenza e rischi di non portare a termine il lavoro nei tempi previsti. 
 

ECONOMICO


Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione adatta a te che usi D-TEC-> lo sai che il Ticketing è gratis per D-TEC, basta installare il pacchetto e richiedere l'attivazione.  Il tuo cliente sarà soddisfatto della gestione delle sue richieste e verificherà in totale autonomia l'avanzamento dei lavori grazie al ticketing della piattaforma Nios4. 

 

Attiva il Ticketing per Nios4 

oppure

Attiva il Ticketing Gratis per D-TEC

 





Commenti

  1. Il Ticketing Nios4 è un vero e proprio Portale disponibile via Web, Cellulare e Computer pensato per semplificare la vita di chi gestisce Clienti e Operatori sul campo in contemporanea. Hai bisogno di gestire in maniera più efficiente i tuoi Interventi sul campo ma non sai a chi rivolgerti. Contattaci via email a help@d-one.info per parlarci delle tue esigenze.

    RispondiElimina

Posta un commento