Le nuove Features di D-TEC: Manutenzioni programmate e Ticket assistenza clienti

Settembre è un mese di grandi lanci, durante l'estate abbiamo lavorato a lungo sul programma D-TEC e lo abbiamo implementato, aggiungendo sezioni specifiche che trovi disponibili nella nuova versione di D-TEC.

D-TEC è il programma per la gestione delle Manutenzioni programmate e le Assistenze Tecniche sul campo, è diventato ancora più completo e tutte le implementazioni sono disponibili GRATIS per tutti.

D-TEC ora ti da una sezione già pronta all'uso per la gestione delle Manutenzioni programmate e un Sistema Ticketing per la gestione completa delle richieste di assistenza provenienti dai clienti dall'apertura alla risoluzione, pensato per chi lavora sul campo e che non può essere continuamente disturbato da chiamate, sms, whats app dei clienti e necessitano di una gestione del cliente intelligente.

COSA C'E' di NUOVO?

- Manutezioni programmate periodiche collegate all'impianto
- Lista materiali su Cantiere con costi e prezzi di vendita
- Sopralluoghi con galleria fotografica
- Ticket per gestire le richieste di assistenza dei tuoi clienti


Senza impegno e visto che è GRATIS, ti consiglio di creare subito un nuovo database Cloud di D-TEC per provare direttamente sul campo le nuove funzionalità.


Per TE che...

- NON USI D-TEC, ecco il link per scaricare le 5 versioni di D-TEC per lavorare su tutti i tuoi device ovunque anche senza internet
 
 
 

- USI già D-TEC e vuoi scoprire nel dettaglio le novità, apri il programma o l'App e premi su Nuovo Database Cloud 
 
 
 
 
 
 
 
 


Commenti