L'unico programma che puoi modificare da solo: Rapportino di lavoro fai da te!

 

Lo sapevi che D-TEC è l'unico programma in commercio per gestire le assistenze tecnice e le manutenzioni, che puoi completamente modificare da solo?

Per farlo non devi essere un programmatore e non devi spendere di più perchè tutti i Tools di modifica sono integrati nelle versioni desktop di D-TEC ( Windows, MAC OS e Web)

Vuoi adattare il nostro D-TEC Base al tuo metodo di lavoro? Vuoi modificare il rapportino di intervento tecnico per farlo diventare esattamente come serve a te?

 

Scopri come 👇

 
Inizia a Personalizzare D-TEC

 

Mi raccomando...ricordati che tutte le personalizzazioni che fai, dopo aver sincronizzato le trovi anche dentro all'App iOS e Android così sei libero di lavorare ovunque !

Consulta le Guide e i Video Tutorial per scoprire tutti i Tools e funzionalità di modifica. Ecco il link al Developer che ti sarà di grande aiuto.

Il nostro Staff Tecnico è sempre a disposizione per darti supporto via e-mail scrivendo a help@d-one.info

 

Buon lavoro!

  

 

 

 

 

Commenti

  1. Tutti i nostri Programmi gestionali sono modificabili e ampliabili in totale autonomia. Potete aggiungere sezioni, tabelle, diversi tipi di campi, espressioni di calcolo, fino a script per automatizzare i processi. Cerchi un programma gestionale che si adatti al tuo metodo di lavoro, fai una prova gratis o contattaci direttamente a help@d-one.info

    RispondiElimina

Posta un commento