Componenti Aggiuntivi dei Programmi Gestionali Nios4

Differenziarsi dai Gestionali Rigidi presenti sul Mercato

Potenzia i programmi gestionali Nios4 con i Componenti aggiuntivi già pronti disponibili sul Marketplace integrato nel programma. Componenti cross-platform che puoi utilizzare su tutti i tuoi dispositivi. Estensioni, Report, Moduli di stampa, sezioni aggiuntive e molto altro ancora...

 

Potenzia tutti i nostri programmi base con funzioni specifiche per il tuo lavoro, che implementano e adattano le features del gestionale. Componenti Aggiuntivi modificabili e ampliabili in qualsiasi momento. Il gestionale cresce insieme al tuo business e si adatta al tuo metodo di lavorare.

 

La Personalizzazione e la Modifica sono la nostra filosofia Aziendale

Non si parla di moduli fissi, rigidi e non modificabili, che compri e devi tenere così perchè pensati per andar bene per tutti, i nostri Componenti nascono per esigenze specifiche dei nostri clienti, per questo sono flessibili e adattabili


Guarda il nostro Video Tutorial pensato per te, su come installare un componente aggiuntivo da Windows, Web e dall'App sui nostri Gestionali.





Cerca l'icona del Razzo nel Programma per Installlare il Componente



Commenti

  1. Perchè accontentarsi di moduli aggiuntivi fissi e non modificabili, quando puoi avere dei componenti pronti all'uso, disponibili all'interno del programma sotto all'icona del puzzle. Addons modificabili in base alle tue esigenze di crescita e di sales automation. Contattaci a info@nios4.com per saperne di più!

    RispondiElimina

Posta un commento