Ti raccontiamo come chi sta già usando le nostre soluzioni e App gestionali personalizzabili ha trovato in noi un Partner affidabile e Soluzioni problem solver 😀
Il problema del Cliente
Maurizio ha una azienda la MA Impianti snc con 6 dipendenti e il 90% del suo lavoro è legato a lavori di manutenzione e interventi tecnici su Condomini della Provincia di Monza. Stanco delle contestazioni che spesso arrivano dagli amministratori per ritardi nell'intervento e sui materiali di consumo, Maurizio insieme al suo capo squadra Antonio hanno deciso di cercare una App da far usare ai loro tecnici per fargli scrivere sul campo esattamente quello che fanno e dove sono.
Risultati raggiunti
Soluzione proposta
- L'App D-TEC per compilare i rapportini di lavoro sul campo. Il programma su Windows per semplificare la pianificazione dei lavori utilizzando l'agenda integrata divisa per Tecnico
- Attivazione del servizio Ticketing gratuito e compreso nel programma che gli permette di avere un link con il suo logo da fornire agli amministratori condominiali per le richieste di intervento tecnico.
Dopo il collaudo di D-TEC, il programma è operativo per tutti i Clienti Condominio, creando un flusso di dati organizzati sia per le richieste degli amministratori di condominio, che per la pianificazione dei lavori della squadra di tecnici sul campo.
Contesto operativo di D-TEC
Maurizio trova su internet il
programma D-TEC per l'assistenza tecnica e rapportini di lavoro.
Scarica la demo gratuita e prova il cloud per 30 giorni. Richiede l'attivazione del servizio di Ticketing, inserisce i dati aziendali e trasmette il link del Servizio ai suoi amministratori di condominio.
Informatizza la gestione delle richieste dai condomini tramite notifiche email delle stesse, l'assegnazione ai tecnici e lo stato di
esecuzione delle richieste. Ha
condiviso la pianificazione degli Interventi tecnici con i dipendenti sul campo, che leggono i lavori da svolgere dall'Agenda.
Il Ticketing è lo strumento modificabile in base alle
esigenze di Maurizio, che richiede una personalizzazione del servizio, ovvero trasformare il Ticket di assistenza direttamente in
Rapportino di Intervento fatturabile per singolo
Condomio.
Ti piacerebbe provare subito l'App di D-TEC ?
Prova Gratis il Programma |
La prima case history con protagonista il Sig. Maurizio della MA Impianti per dimostrarti come il Servizio Ticketing di D-TEC personalizzabile è riuscito a informatizzare la sua gestione manuale delle richieste provenienti dai Clienti Condominio. Se ti riconosci nel racconto di Maurizio prova gratis D-TEC al link sopra.
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