Geolocalizza il personale in tempo reale dall'App ReportOne

 

Con il Componente Aggiuntivo Recupero Coordinate Gps, sapere dove si trovano in tempo reale i Tecnici è molto semplice😄...e dall'App iOS e Android quando il Tecnico chiude un lavoro eseguito, il programma in automatico recupera la sua posizione GPS e la salva dentro al Rapportino di lavoro.

Quanto tempo hai perso per capire in che cantiere si trovano realmente i Tecnici e in che momento preciso ci sono. La digitalizzazione impone un cambio di abitudini per rendere il lavoro di tutti più efficiente.

Ora puoi con l'App Android e iOS di ReportOne vedere e monitorare in tempo reale 📍la posizione del personale, della squadra di lavoro, della flotta aziendale che esce a fare assistenze, manutenzioni, interventi tecnici e consegne comodamente dal tuo smartphone ovunque tu sia.  

 

 

Sei sicuro che il tuo personale sia dove pensi? Verificalo subito...

  

 Prova il componente!!


Geolocalizza direttamente nel rapportino di intervento la posizione esatta di chi lavora per te semplicemente creando un utente associato a un indirizzo email e quindi Recuperando la sua Posizione Geografica una volta abbinato al rapportino di intervento.
Puoi fare gli stessi controlli con la Forza Vendita o le Filiali sul territorio, Prova il Componente GPS già disponibile per il programma e App PocketSell, a Ordine chiuso, il programma recupera la Posizione Geografica.

 

Puoi sempre Personalizzare il programma da SOLO... le viste, i campi dove ti servono e se hai bisogno di personalizzazioni del componente richiedile a help@d-one.info

 

Commenti

  1. Perchè perdere tempo a chiamare il personale al lavoro sul campo, il Programma RECUPERA in automatico la Posizione GPS del tuo personale a rapportino, ordine chiuso....Approfitta delle funzioni evolute del programma ReportOne e PocketSell per semplificare la gestione del tuo personale.

    RispondiElimina

Posta un commento