SOLUZIONE per la gestione di CARICO e SCARICO MAGAZZINO per PMI nel manufatturiero, aziende edili, tecnici - Case History

Magazzini MULTIPLI e itineranti con GIACENZE sempre AGGIORNATE
Soluzione PERSONALIZZATA

 
Come viene gestito il Magazzino

 

Carico e Scarico degli articoli in Magazzino vengono impostati nel programma come servono a te. Disponibile su tutti i sistemi operativi: Windows, MAC, Web, App Android e iOS.


Carico:
- Carico con DDT di acquisto, Fatture di acquisto e, se serve anche manualmente dagli addetti per avere un controllo puntale sui singoli codici
- siccome le procedure si possono fare anche da dispositivi mobili gli operatori possono verificare sul posto la situazione a magazzino e aggiungere le quantità acquistate per avere una situazione delle giacenze sotto controllo in tempi ridotti

 
Scarico:
- lo scarico avviene al salvataggio dei documenti che vuoi tu
In ufficio come per chi lavora sul campo ha sempre le giacenze corrette ed aggiornate in tempo reale e può programmare le attività che dipendono dai flussi del magazzino.
 
 
 
 

Case history Carico Scarico Magazzino con PocketSell
 

Scarico magazzini MULTIPLI per la gestione dei Punti Vendita

Ideale per chi gestisce la forza vendita, punti vendita, filiali. Lo scenario tipo in cui lo scarico di magazzino online risolve la gestione di diversi punti vendita gestiti da venditori locali con un magazzino centrale che fa scattare il riordino in base al livello di scorte dei magazzini distaccati. Semplificati la vita con PocketSell. Adesso lo store manager di Treviso saprà sempre le quantità aggiornate presenti in negozio, stessa cosa faranno i titolari degli altri punti vendita di Cremona, Ancona etc... Il gestore del magazzino di Milano vede tutte le giacenze aggiornate, sia del magazzino centrale che di tutti i punti vendita e decide quello che gli store manager possono vedere e modificare, limitando gli accessi. Questo ha ridotto gli errori frequenti dovuti al mancato reso dell'invenduto dei vari punti vendita che non si riusciva ad attribuire correttamente.

Quante volte un reso di un prodotto è rimasto invenduto ma non correttamente registrato nell'inventario del punto vendita e quindi non restituito al magazzino centrale di Milano per il corretto smaltimento, generando errori. Con PocketSell Fabio ha le quantità sempre aggiornate del punto vendita, ogni store manager vede tutto ma non può modificare i dati degli altri punti vendita. Meno errori, infiniti utenti, più efficienza con 1 programma solo.

  Fabio - Gestore di un Ristorante a Treviso in Franchising

 
Lasciaci i tuoi riferimenti e ti contattiamo noi.

 
 Case history Carico Scarico Magazzino con D-TEC
 

Gestione Commesse di lavoro e Riordino materiali in cantiere

Per chi gestisce appalti di lunga durata in cantiere, squadre di lavoro nel settore edile in diversi cantieri e interventi tecnici sul campo. La squadra di lavoro va in cantiere per un appalto di riqualificazione edilizia della durata di 1 anno. I materiali vengono portati in cantiere dalla sede di stoccaggio principale in base all'avanzamento dei lavori. La gestione dello spostamento dei materiali è di competenza del capo cantiere che deve far arrivare i materiali dalla sede di stoccaggio al cantiere senza ritardare la fase di lavoro successiva. Una vera e propria staffetta.
Sergio utilizza il Gestionale D-TEC per pianificare i carichi di lavoro settimanali per la propria squadra di lavoro e, i materiali che arrivano in cantiere in base all'avanzamento dei carichi di lavoro. I carichi e scarichi di materiali sono visibili nel magazzino di D-TEC, Sergio a inizio settimana carica  i materiali edili arrivati in cantiere dalla sede di stoccaggio centrale e a fine settimana scarica quelli utilizzati dalle commesse. Ha così una gestione sempre aggiornata della disponibilità delle scorte in cantiere e può chiedere il riordino se le scorte scendono sotto i livelli da lui impostati.
Materiali in cantiere sempre aggiornati, livello delle scorte visibile nella sede centrale e nei magazzini distaccati, in qualunque momento.
Sergio con il Cloud di D-TEC ha un inventario sempre aggiornato per ogni cantiere a partire da 9€ al mese.

 

Sergio - Capo cantiere Appalto nel casertano

 
 
 
 Lasciaci i tuoi riferimenti per essere ricontattato
 
 
 
 

Commenti

  1. Ogni azienda che produce o rivende prodotti ha bisogno di una gestione di carico scarico di Magazzino o Multi magazzino che fotografi la situazione delle giacenze in tempo reale in qualunque momento. Richiedici una demo personalizzata del Carico/Scarico di Magazzino a help@d-one.info

    RispondiElimina

Posta un commento