Case History Tracking Nios4 - Controllo e Tracciamento del Personale al lavoro


Gestione di una squadra di 20 operatori di assistenza tecnica

Il nostro Partner Rivenditore Josè si è trovato a dover risolvere l'impossibiltà di verificare che il tempo impiegato a svolgere interventi sul campo dei 20 dipendenti di un'azienda Idrica fosse corretto.


Esigenze
- Tracciamento dei Tecnici
--Verifica inizio e fine lavori
--- Rilevazione Tracciato percorso del personale fuori sede
---- Disponibilità in 2 lingue perchè i tecnici sono bilingui 

 

Obiettivi raggiunti col Tracker di Nios4

  1. tracking GPS con App Tracker di Nios4, in parallelo all'app gestionale D-TEC 
  2. pannello per l'amministratore delle impostazioni del Tracker con le credenziali
  3. scelta libera n° utenti da tracciare
  4. sistema multilingua
  5. controllo della durata di permanenza delle assistenze sia uguale a quella dichiarata nei documenti firmati o ufficiali
     


     


Gli abbiamo proposto il Tracker di Nios4 impostato per 20 tecnici, al lavoro come manutentori presso clienti privati. Josè l'ha provato subito nell'azienda idrica nella quale si occupa del software D-TEC per la pianificazione quotidiana dei carichi di lavoro dei tecnici manutentori.

Ha potuto comprovare e verificare che i tempi indicati dai tecnici nei rapportini e nelle manutenzioni fossero corretti, localizzando il tracciato e i tempi dei tecnici nella mappa del programma.
Il tracciamento GPS è completamente in parallelo al software gestionale D-TEC, per non creare confusione nelle mappe del programma. Ha coperto un gap importante nella verifica del lavoro svolto, il check del percorso reale dei tecnici e la correttezza dei dati inseriti nei documenti fiscali.
I tecnici ricevono le notifiche che segnalano che il tracciamento è attivo e in corso, dall'App Tracking di Nios4.

 

 

Il controllo dei dipendenti ti fa impazzire? Contattaci per una prova
Richiedi Attivazione




 

 

Commenti

  1. Organizzi il lavoro e i carichi di lavoro con excel? Quando devi verificare le timbrature dei dipendenti per le buste paga impazzisci. Se vuoi uno strumento integrato nel gestionale aziendale e che funzioni su App, il Tracker Nios4 è la soluzione definitiva per tracciare i dipendenti e la durata degli spostamenti e insieme alle Timbrature del Segna Ore. Scrivici a help@d-one.info per saperne di più...

    RispondiElimina

Posta un commento