Creare un terminale per la lettura dei codici a barre

Attraverso le opzioni presenti sulle tabelle, un telefono e un lettore a codice a barre è possibile creare un completo e funzionante terminale per la lettura dei codici a barre da utilizzare ad esempio, all'interno dei magazzini per creare rapidamente i documenti di trasporto con Nios4. Hardware Per creare fisicamente il terminale utilizzeremo un normale telefono Android e un lettore a codice a barre bluetooth Eyoyo . Questo lettore è studiato espressamente per essere collegato a un telefono e attraverso il bluetooth simulare l'input della tastiera.   Impostazione della tabella Andiamo sulle opzioni delle tabelle . In questo caso attiveremo la lettura dei codici a barre della tabella che gestisce le righe di dettaglio di un ddt di acquisto. Per configurare correttamente la lettura occorerrà impostare tre parametri. Il primo è il campo sottotabella da utilizzare. Questo viene utilizzato per poter selezionare l'articolo da inserire sulla riga del ddt. In questo caso il campo

Il Rilascio dell'App D-TEC : Rapportini di lavoro multitecnico, Sedi Impianti lavori e Manutenzioni programmate









D-TEC è il programma per la gestione delle Manutenzioni programmate e le Assistenze Tecniche sul campo, è diventato ancora più completo e tutte le nuove features sono disponibili GRATIS per tutti.


D-TEC ora ti da una sezione già pronta all'uso per la gestione delle Manutenzioni programmate e un Sistema Ticketing per la gestione completa delle richieste di assistenza provenienti dai clienti dall'apertura alla risoluzione, pensato per chi lavora in ufficio e con i tecnici fuori sede. 


COSA C'E' di NUOVO?

- Contratti di Manutezione con foto prima e dopo dell'impianto
- Rapportino di intervento con almeno 2 Tecnici che eseguono i lavori
- Sedi degli impianti associate ai Clienti direttamente in sezione
- Lista materiali su Cantiere con costi e prezzi di vendita
- Ticket per gestire le richieste di assistenza dei tuoi clienti, da attivare nel benvenuto in D-TEC


Per TE che...

- NON USI D-TEC, ecco il link per scaricare le 5 versioni di D-TEC per lavorare su tutti i tuoi device ovunque anche senza internet

 

- USI già D-TEC e vuoi scoprire nel dettaglio le novità, apri il programma o l'App e premi su Nuovo Database Cloud
 
 
 
 
 
Ti consiglio di creare subito un nuovo database Cloud di D-TEC per riprovare le nuove funzioni già nella versione standard. Richiedici senza impegno l'attivazione del Ticketing direttamente dal Benvenuto del programma.
 
 

D-TEC è anche:

  •  Sincronizzazione Multipiattaforma: Windows, MAC OS, Web, App Android e iOS
  •  Database Cloud al Sicuro con Doppio backup dei dati, sia in locale nel dispositivo che in cloud
  • Personalizzabile da TE senza saper programmare, su Windows, Web e MAC OS
  • 5 Prove gratuite da 30 giorni per provare il programma
  • Dati illimitati, Installazioni illimitate, basate sull'accesso dell'utente, Nessun Rinnovo automatico
 
 



Commenti