Anno nuovo, vecchi problemi: Importazione Dati complessi da file Excel


 

 

Il 2023 è iniziato, ma le problematiche che incontri sono sempre le stesse e non hai trovato ancora lo strumento giusto per risolverle. Scarica il programma per Rapportini di intervento, Manutenzioni programmate, Ticketing di assistenza su Impianti e comincia a Importare i tuoi dati.

Un ESEMPIO pratico:

Ti è mai capitato di dover inserire lo storico dei Clienti da un foglio Excel o di avere tante nuove anagrafiche complesse da inserire nel gestionale?
Devi inserire nuove Anagrafiche Clienti, Articoli, Impianti in maniera massiva da file Excel e assegnare diversi Impianti ai Clienti.

Non sai COME farlo?

Non preoccuparti. Succede a tutti di non avere chiaro il modo giusto di importare anagrafiche clienti, impianti, commesse e condividere i dati con la propria squadra di lavoro.

Abbiamo sviluppato un Importatore avanzato che prevede l'importazione e il collegamento tra diverse anagrafiche in modo automatico, ad esempio, l'assegnazione di Filiali/Impianti/ Cantieri ai rispettivi Clienti e Reparti in azienda.


 

 

  

 

L'importatore viene potenziato e rimane sempre utilizzabile dalla versione Windows in Cloud e, puoi fare altre importazioni e collegamenti in totale autonomia. Al termine dell'operazione, sincronizzi i dati su tutti i dispositivi per avere tutto aggiornato ovunque tu sia.

 

 

I BENEFICI di usare un Importatore dati personalizzato

 

EVITI :

  • procedure manuali e duplicati
  • errori di inserimento e di collegamento
  • integrazioni dirette con altri Gestionali, che impiegherebbero tanto tempo, risorse e costi elevati

 

 


Scrivici a help@d-one.info per avere maggiori informazioni e richiedere la personalizzazione




 

 

Commenti