E-Commerce EasyOrder per l'acquisizione degli Ordini dei Clienti B2B dall'App

 
EasyOrder l'unica Soluzione semplificata per permettere al Cliente B2B di inserire gli Ordini in completa autonomia dall'App e dalla Web App, con autorizzazioni limitate alla creazione dell'Ordine. Il cliente non commette errori, lavora con promozioni commerciali aggiornate e Ordina dal Catalogo digitale.

 

L'Azienda riceve l'Ordine emesso dal proprio Cliente con partita iva, con già applicati gli Sconti a listino dedicati al cliente. La ricezione degli ordini è veloce, dettagliata, divisa per cliente e si evitano i tempi di attesa della presa dell'Ordine dell'agente.

Scopri le Interfacce di EasyOrder

 
Scarica l'APP Gratis
 



COME fa l'Azienda ad autorizzare il suo cliente B2B ad avere il suo E-Commerce

SEMPLICE...utilizzando l'Applicativo OneOrder il programma completo dal quale personalizzare la Vetrina riservata B2B e attivare i tuoi Clienti. Un SOLO Strumento di Raccolta Ordini digitale per gestire Aziende, Agenti, Clienti B2B su 5 sistemi Operativi, con Installazioni limitate e le Funzioni incluse nella Licenza Cloud.


Scopri come è rapido creare il tuo Primo ORDINE





VANTAGGI per il Cliente B2B dell'App semplificata

- creazione ordini in 2 clic da Smartphone e Tablet, anche OFFLINE
- Vetrina personalizzata con Logo e Grafiche aziendali emozionali per risaltare il BRAND
- Area dedicata con Nuovi arrivi, Promo commerciali e Contatti aziendali
- non commette errori di riordino perchè può creare SOLO Ordini verso l'Azienda
- ogni articolo nel catalogo ha già lo SCONTO a listino applicato


Contattaci per parlare con un Esperto della Soluzione migliore per TE







Commenti

  1. Ciao,
    quindi posso avere un app personalizzata ma semplice per fare i riordini dei prodotti che vendo in negozio. Ho capito bene? Posso anche provarla Gratis?
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria,
    si esatto puoi avere un' App semplificata EasyOrder per fare solo gli Ordini e riordini, direttamente dal Catalogo Digitale che l'azienda ti mette a disposizione dal suo Applicativo aziendale OneOrder.
    Hai sempre lo storico degli ordini a portata di mano.
    L'app EasyOrder è gratuita per l'azienda e per te Cliente, quindi ti basta farti abilitare come Cliente E-commerce.

    Per dubbi e chiarimenti scrivi a info@d-one.info

    RispondiElimina

Posta un commento