E-Commerce EasyOrder per l'acquisizione degli Ordini dei Clienti B2B dall'App

 
EasyOrder l'unica Soluzione semplificata per permettere al Cliente B2B di inserire gli Ordini in completa autonomia dall'App e dalla Web App, con autorizzazioni limitate alla creazione dell'Ordine. Il cliente non commette errori, lavora con promozioni commerciali aggiornate e Ordina dal Catalogo digitale.

 

L'Azienda riceve l'Ordine emesso dal proprio Cliente con partita iva, con già applicati gli Sconti a listino dedicati al cliente. La ricezione degli ordini è veloce, dettagliata, divisa per cliente e si evitano i tempi di attesa della presa dell'Ordine dell'agente.

Scopri le Interfacce di EasyOrder

 
Scarica l'APP Gratis
 



COME fa l'Azienda ad autorizzare il suo cliente B2B ad avere il suo E-Commerce

SEMPLICE...utilizzando l'Applicativo OneOrder il programma completo dal quale personalizzare la Vetrina riservata B2B e attivare i tuoi Clienti. Un SOLO Strumento di Raccolta Ordini digitale per gestire Aziende, Agenti, Clienti B2B su 5 sistemi Operativi, con Installazioni limitate e le Funzioni incluse nella Licenza Cloud.


Scopri come è rapido creare il tuo Primo ORDINE





VANTAGGI per il Cliente B2B dell'App semplificata

- creazione ordini in 2 clic da Smartphone e Tablet, anche OFFLINE
- Vetrina personalizzata con Logo e Grafiche aziendali emozionali per risaltare il BRAND
- Area dedicata con Nuovi arrivi, Promo commerciali e Contatti aziendali
- non commette errori di riordino perchè può creare SOLO Ordini verso l'Azienda
- ogni articolo nel catalogo ha già lo SCONTO a listino applicato


Contattaci per parlare con un Esperto della Soluzione migliore per TE