NUOVA Agenda: Viste alla Google Calendar per la presa Appuntamenti e Assegnazione Assistenze

Agenda Multi Attività

La nuova Agenda è ora pubblica per tutti i nostri Programmi di Gestione dati e Modelli per App Android, Web App e Windows. A breve disponibile per tutti i sistemi operativi MAC OS e iOS. 

Puoi vedere in Agenda tutti gli appuntamenti presi per gli Installatori, Manutentori, Interventi tecnici e Sostituzione Impianti, indicati ognuno con un colore differente per essere immediatamente riconoscibili. Semplifichiamo il lavoro di squadre di Tecnici fuori sede, che non passano per la ditta o email aziendali e usano l'App per sapere gli Interventi tecnici della Settimana.


Guarda il Video per usare l'Agenda per gli Interventi Tecnici

Settaggi per Nominativi e Iniziali dei dipendenti:

Dalla versione Web, nelle Opzioni del programma basta andare nella Tab Utenti e scrivere il Nome o le iniziali dei dipendenti nella riga dell'Utente, perchè sia visibile nell'Agenda. Sai sempre esattamente il Tecnico o l'Agente che ha già un lavoro assegnato e stabilisci i turni correttamente.




Settaggi Colori per lo stato dell'attività:

Personalizza in autonomia i Colori degli Interventi o del Giro Visite Agenti per adattare la visualizzazione al tuo metodo di lavoro. Semplice e veloce da fare nelle Opzioni nelle versioni Desktop e Web e poi con la sincronizzazione, le ritrovi aggiornate su tutti i Dispositivi. 

 




Istruzioni: Opzioni -> Tab Liste -> Stato attività-> cambi i colori che vuoi tu



Con la versione Aggiornata delle App e Windows hai subito l'Agenda come il Calendario Google sul tuo Smartphone.


Per supporto tecnico gratuito per Personalizzare l'Agenda scrivi una mail a help@d-one.info






Commenti