Novità di Luglio 2023 per l'APP degli Interventi Tecnici D-TEC

Abbiamo dato ascolto alle Richieste dei nostri Clienti che ci scelgono e apprezzano per le nostre App che digitalizzano il lavoro in mobilità. Oggi parliamo dell'App D-TEC per l'Assistenza tecnica e Pianificazione degli Interventi Fuori Ufficio, che è stata implementata per essere ancora più semplice e funzionale per chi lavora in Cantiere, con Furgoni o in Assistenza presso Clienti.


Le Nuove Feature sono INCLUSE nel Cloud e in tutte le versioni Desktop, Mobile e Web App


AGENDA POTENZIATA

  • Agenda Attività alla Google Calendar con Multiviste per l'assegnazione ai tecnici di tutte le attività, con data e ora di inizio e fine: Rapportini, Manutenzioni, Sopralluoghi. Gli Amministratori vedono le assegnazioni di tutte le Attività e riescono a pianificare gli Interventi sui tecnici più scarichi.


RICHIESTE di Assistenza

  • Inserimento di Illimitate Foto e Allegati nei Ticket direttamente da parte del Cliente e della Ditta
  • Assegnazione del Ticket al Tecnico e Note ad uso interno nella richiesta

 

ATTIVITA' & DOCUMENTI

  • Rapportini di Intervento con calcolo della Manodopera e dei Materiali utilizzati per Intervento. Il totale dei Servizi viene calcolato considerano le Tariffe che vengono compilate liberamente dalla Ditta e i campi compilati, quali (Diritto chiamata, Tariffa fissa e oraria, Tariffa km e l'IVA della manodopera)
  • 2 Campi Foto
  • Selezione della Commessa a cui si riferisce il Rapportino


COMMESSA ODL

  • Una scheda semplice per capire lo Stato della commessa, il Cliente, la durata dei lavori e l'importo pattuito, da poter richiamare nel Rapportino.


MANUTENZIONI & SOPRALLUOGHI
  • Foto e Assegnazione del Tecnico incaricato complete di Stampe e con visualizzazione in agenda dell'attività

 

NOTIFICHE email automatiche: PERSONALIZZAZIONE Esclusa dal Cloud

D-TEC ha un servizio di Helpdesk completo e integrato per ricevere e inserire le Richieste di Assistenza. Invia in automatico un email che avverte il Cliente del cambio di stato della Richiesta di Assistenza, quando passa da aperto a assegnato/da riprogrammare, con un messaggio informativo perchè il cliente non abbia bisogno di chiamare la ditta.

Richiedi la Personalizzazione


NOVITA' nell' APP Android

6 Video Guide di 1 minuto nell'App Android di D-TEC per imparare a usare il programma e mostrare le principali funzioni e documenti che servono ai Tecnici. Scarica l'App e Scoprili tutti cliccando sul + in alto o sul Nuovo documento.


Scarica subito il Cloud di D-TEC e provalo Gratis per 30 Giorni


 

 

 TAG: APP D-TEC, AGENDA MULTIVISTA, GESTIONE TICKET ASSISTENZA, RAPPORTI INTERVENTO, MANUTENZIONI PROGRAMMATE, APP iOS

 

Commenti