Case History Integrazione D-TEC con Mexal-> Clienti, Articoli, Rapportini sempre integrati, sia nell'App che nel Gestionale d'Ufficio
Efficienza e Precisione nella Gestione degli Interventi Tecnici, Installazioni e Manutenzioni degli Impianti Industriali
Case History Azienda: Aspirazioni industriali S.r.l.
- Tempi di gestione delle Chiamate e degli Interventi: La comunicazione tra ufficio e tecnici era spesso frammentaria e soggetta a ritardi.
- Compilazione dei Rapportini di Lavoro: I tecnici dovevano compilare manualmente i rapportini di intervento, con il rischio di dimenticanze e inesattezze.
- Coordinamento delle Attività: L'assenza di una visione integrata delle operazioni rendeva difficile il coordinamento efficiente dei tecnici.
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Sincronizzazione in tempo reale:
- I tecnici hanno iniziato a utilizzare l'App D-TEC sui loro dispositivi mobile, permettendo una sincronizzazione istantanea dei dati di intervento con l'ufficio centrale.
- Le richieste di assistenza ricevute dagli operatori venivano immediatamente trasmesse ai tecnici disponibili più vicini al luogo dell'intervento.
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Automazione della Documentazione:
- I Rapportini di lavoro sono stati digitalizzati, azzerando il rischio di dimenticanze. I Tecnici potevano compilare e inviare i Rapportini direttamente dall'App, con informazioni dettagliate e accurate sugli interventi effettuati.
- Gli operatori in ufficio potevano accedere istantaneamente ai Rapportini inviati, facilitando la gestione e l'Archiviazione delle informazioni.
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Riduzione dei tempi di gestione:
- La comunicazione fluida e integrata ha permesso di Ridurre drasticamente i tempi di risposta e gestione delle Richieste di assistenza.
- La coordinazione tra tecnici e ufficio è diventata immediata, migliorando l'efficienza operativa complessiva.
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