Ciao, mondo!



Benvenuto nel nuovo blog interamente dedicato a Nios4!


Cos'è Nios4?

È una piattaforma software di gestione dati, vale a dire un framework che consente la creazione e distribuzione di gestionali, sia in Cloud che su una rete locale, facilmente personalizzabile e aggiornabile in maniera dinamica.

Il sistema Nios4 è stato sviluppato da D-One Software House dopo anni di esperienza nel settore dei gestionali: esso racchiude infatti le funzioni necessarie per un'ottima gestione della propria azienda, ma è ideale anche per l'uso privato.

Ciò è possibile grazie alle sue interfacce intuitive e semplici e alla possibilità di customizzazione, cioè la personalizzazione di grafica e funzioni in base alle esigenze di chi lo usa. Questi elementi sono fondamentali nell'epoca che stiamo vivendo, in cui si cerca sempre più di evitare lo standard in favore di soluzioni su misura.

Non importa che tu sia un programmatore o un esperto di informatica, per  modificare l'applicativo! Nios4 è una piattaforma low-code, cioè la puoi personalizzare aggiungendo o rimuovendo funzioni, sezioni e tabelle con un veloce drag and drop.

In questo modo utilizzando i tools integrati nella versione Windows e Web, puoi creare qualsiasi tipologia di gestionale di cui hai bisogno e condividere il database su tutti i tuoi dispositivi e con i clienti in formato template

Oltre che per Windows e per Web, il sistema Nios4 è supportato anche per Apple iOS e OS X e per smatphone e tablet Android.



I punti di forza di Nios4

Quali sono le caratteristiche che rendono questo sistema di gestione dati unico e ideale per soddisfare le tue esigenze?

Eccole riassunte:

  • Flessibile e personalizzabile
  • Permette di creare database personalizzati anche a chi non è un programmatore

  • Semplice ma evoluto
  • Progettazione e personalizzazione di sezioni e tabelle facilitata dal drag and drop dei campi

  • Low-cost
  • Il contatto diretto con noi, senza intermediari, consente di ridurre i costi di adattamento

- Integrabile
L'architettura flessibile consente l'aggancio con sorgenti dati e software già presenti nelle aziende

Utile per molti usi
Progettato sia per le aziende che per uso privato, si adatta a qualsiasi tipo di gestione dati

- Scriptabile
Completo linguaggio di Scripting integrato in tutti i 5 sistemi per risolvere le esigenze più specifiche

- Affidabile
Contatto diretto con lo staff tecnico in grado di dare un supporto adeguato ad ogni esigenza

Un blog apposta per te!


Per aiutarti a rendere Nios4 il gestionale adatto a te, abbiamo pensato di dedicargli un blog con video, tutorial e tutte le novità dedicate alla piattaforma, per restare sempre aggiornato... E tutto ciò che ci passa per la testa riguardo l'infinito potenziale di questo progetto.




Commenti