Ci stiamo preparando per il WMF 2020


Il debutto di Nios4 all’evento dedicato all’innovazione digitale

 

Siamo felici di partecipare al WMF - Web Marketing Festival, che si terrà dal 19 al 21 novembre presso il PalaCongressi di Rimini.

È una grande opportunità per D-One, perché avremo l’occasione di essere parte della più grande e importante manifestazione italiana dedicata all’innovazione digitale e al Web Marketing.

In questa occasione presenteremo ufficialmente la nostra piattaforma Nios4!


Siamo elettrizzati all’idea di far debuttare finalmente il nostro programma, a cui abbiamo dedicato anni di sviluppo, e di farla provare agli esperti del mondo digitale! Illustreremo infatti le potenzialità di Nios4 e i brand e le tecnologie ad esso collegati (come D-TEC e le soluzioni IoT) ad aziende leader nell'ambito del web, investitori, appassionati e specialisti del settore.

I nuovi partner che conosceremo in questa occasione speciale, anche internazionali, rafforzeranno la diffusione su scala mondiale del nostro progetto made in Italy, già tanto apprezzato sugli Store delle App.

Non ci dedicheremo solo a questo, però! Nei tre giorni di festival, sfrutteremo ogni istante a nostra disposizione per formarci e aggiornarci sui trend e sulle ultime novità in fatto di innovazione digitale e tecnologica. Non si smette mai di imparare, infatti noi siamo curiosi: vogliamo ampliare i nostri orizzonti e scoprire le nuove soluzioni che il settore tech offre.

Il prossimo mese si prospetta dunque impegnativo, perché vogliamo preparaci al meglio al debutto di Nios4.







Commenti