Metti al sicuro i tuoi DATI, non aspettare che il tuo dispositivo si rompa!


L'importanza di mettere al sicuro i dati del gestionale. 

Ti è mai capitato che  l'unico dispositivo sul quale utilizzi il gestionale si rompa o entri un virus e abbia bisogno di manutenzione. Come faresti a gestire la tua attività? Hai mai pensato che il tuo dispositivo non contiene solo il gestionale che hai personalizzato, ma anche i dati contenuti al suo interno.   

Per ora stai utilizzando un gestionale sul tuo pc, sul tuo tablet, sulla tua app e fa al caso tuo. Se un domani ti si rompe il PC, come fai a proseguire nella tua attività senza PC, senza dati e senza gestionale.

Vuoi avere la TRANQUILLITA' di avere i tuoi DATI al sicuro anche se il tuo dispositivo non è attualmente disponibile

Ritorna il tuo pc dalla riparazione dopo una settimana, se lavori con la piattaforma Cloud non avrai problemi di importazione dei dati da un dispositivo a un altro, sarà sufficiente utilizzare il tuo gestionale Cloud con le tue credenziali sul computer appena rientrato in ufficio, sincronizzare e troverai tutti i tuoi dati aggiornati.

Ora che hai provato la piattaforma sul tuo dispositivo, hai visto che è intuitiva, che è modificabile anche senza essere programmatore, perchè non passare alla versione Cloud per essere sicuro che i tuoi dati siano sempre disponibili e al sicuro, ovunque tu ti trovi e, condividerli in tempo reale con i tuoi collaboratori.

Metti in pratica i nostri consigli e trova la TRANQUILLITA' dei tuoi dati grazie alle nostre soluzioni Cloud Nios4, guarda il video di login al Cloud.

 




 

 


 

Commenti