Da oggi puoi avere in automatico i Clienti di PocketSell dentro a Mailchimp

 

 

Ottieni il massimo dal tuo PocketSell grazie alla nuova integrazione con Mailchimp 

Hai la necessità di inviare e-mails massive personalizzate per notificare ad esempio Promo, Chiusure, o semplicemente comunicare le novità del mese a tutti i tuoi Clienti

Ti presentiamo il Componente che fà al posto tuo l'Integrazione automatica tra i Contatti di PocketSell e Mailchimp, uno dei programmi più utilizzati al mondo per l'invio di newsletter.
 
Il componente si chiama Integrazione con Mailchimp e come dice il nome stesso è un programma che serve a far dialogare il tuo Gestionale PocketSell con Mailchimp grazie a un automatismo che settato una volta, permettono al tuo gestionale di inviare gli indirizzi email e di classificarli in base ai tag scelti. 
L'integrazione è disponibile per tutti i programmi sviluppati con la nostra piattaforma No-Code Nios4 per il gestionale: ReportOne, D-TEC, Wipee e tutti i templates disponibili gia pronti all'uso.  
 

I benefici nell'importare i contatti dal gestionale PocketSell a Mailchimp 

  • Automatizza l'invio di contatti email suddivisi per categoria    
  • Evita l'importazione manuale di utenti tra il tuo gestionale e Mailchimp 
  • Non dimenticare più nessun contatto nella prossima newslette 

 

Sfrutta al massimo il tuo programma per la raccolta e invio ordini digitalizzati ai Clienti e alla rete vendita, abbattendo i tempi di importazione dei contatti.


 
 


 

Commenti