Quante assistenze non hai eseguito perchè non programmate?

 

Come per tanti nostri Clienti anche a te sarà capitato di saltare delle assistenze programmate sugli impianti perchè è impossibile gestirli a mano con excel o a memoria

Tranquillo! Finalmente abbiamo sviluppato un Componente aggiuntivo standard per D-TEC che crea in automatico i rapportini di intervento futuri, salvandoli sull'agenda interventi aperti.


Non perdere mai più un'assistenza sui Clienti !

 

Funzionamento del Componente

 
Nella scheda Cliente bisogna compilare il campo contratti apparecchiatura impianti indicando il tipo di contratto dell'impianto e il Periodo della programmazione della sua manutenzione (mensile, trimestrale, ecc..). Alla chiusura del rapportino dell'impianto associato al Cliente, il Componente in AUTOMATICO crea un nuovo Rapportino di Intervento programmato con la data futura già impostata. Contemporaneamente all'interno della scheda del Cliente viene compilato automaticamente la data dell'ultimo intervento e del prossimo intervento dell' impianto.

Il Rapportino è visibile in Agenda Interventi aperti e può essere associato a un tecnico per organizzare e pianificare le Assistenze e Manutenzioni programmate nel programma gestionale D-TEC.

 

Questo Componente è una versione di base ma se hai delle PERSONALIZZAZIONI da fare scrivici a help@d-one.info

 

Commenti

  1. Vuoi automatizzare la programmazione delle assistenze future sugli impianti divisi per Cliente, con l'App D-TEC ritrovi in agenda i rapportini programmati in base al periodo di manutenzione dell'apparecchiatura. Comincia a pianificare il lavoro. https://nios4.cloud/it/addons/s-d-tec/programmazione-automatica-dei-rapporti-di-intervento/601/

    RispondiElimina

Posta un commento