Cambi ancora a mano i Prezzi degli Articoli a magazzino?

Semplificati la vita! Non continuare a fare le cose a mano perchè butti del tempo prezioso e rischi sempre di fare errori.

Usa il componente " Aumento/Sconto prezzi articoli " per fare gli aumenti o sconti in percentuale sui prezzi degli articoli a magazzino. Con il magazzino in ordine, sei tranquillo   di fare Preventi e Fatture aggiornate!
 

D'ora in poi potrai lavorare sempre con Prezzi e Costi aggiornati!

 

Aumento/Sconto prezzi Articoli

  

Il Componente di modifica prezzi lo puoi installare per tutte le nostre soluzioni gestionali, dalle Fatture fino ai Rapportini di lavoro. Si applica agli articoli del programma Fatturazione elettronica Invoice4Cloud, modificando i prezzi. Scegli se applicare una percentuale che aumenti o sconti il prezzo, per singolo articolo o per tutti gli articoli codificati nel programma in un unica operazione massiva.


Ideale per chi vuole digitalizzare 💻 e semplificare la gestione degli Articoli a magazzino o nel Database del magazzino virtuale, applicando scontistiche mirate o massive. Una volta applicata la modifica ai prezzi, non è possibile recuperare il prezzo originale, quindi si consiglia un'esportazione del database per avere disponibili i Prezzi Articoli di partenza. 

 

P.S. Tutti i nostri Componenti sono una base, puoi personalizzarli come servono a te, scrivi a help@d-one.info per maggiori informazioni

 


 

Commenti

  1. Lo Strumento per digitalizzare il cambio prezzi degli Articoli, eliminando azioni ripetitive. Puoi scegliere che Aumenti e Sconti applicare ai prezzi degli articoli nel Magazzino...Sei tu che scegli!

    RispondiElimina

Posta un commento