Richieste dei Clienti in automatico nel Gestionale. Stop alle Telefonate! Passa al Ticketing...

 Puoi dire STOP a Chiamate e WhatsApp che interrompono il tuo lavoro!

ReportOne riduce il flusso delle Telefonate e WhatsApp che ricevi in giornata mentre fai assistenze presso il Cliente con il Componente Ticketing. La soluzione per digitalizzare processi aziendali sia per le PMI, liberi professionisti e i tuoi Clienti. Renditi riconoscibile ai tuoi clienti con il tuo LOGO e info aziendali che inserisci tu da solo nel Ticketing in ReportOne

Il Sistema Ticket è completo e personalizzabile in ogni sua parte: Scheda cliente, Campi, priorità, descrizione problema. Una volta attivato il Modulo nel gestionale ricevi in automatico le Notifiche via Email delle Nuove Richieste, così non perdi più un Assistenza Tecnica ma la organizzi tu in base ai tuoi impegni.

Scarica e installa il Nuovo Componente del Ticketing nel tuo ReportOne per centralizzare e organizzare tutte  le richieste di Assistenza .

Semplice per il tuo Cliente...Integrato direttamente in ReportOne. Nella nuova sezione Ticket controlli sempre l'elenco completo delle assistenze da fare.

 

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Vai al Componente

 Le FOTO del dettaglio del problema ti arrivano direttamente insieme alla richiesta, così vedi subito l'entità del problema.

  Il Ticketing è completamente personalizzabile da te in autonomia con il tuo LOGO






Commenti

  1. ...grazie all'interfaccia web personalizzata del Ticketing integrata in ReportOne, gestisci le Richieste dei Clienti con 1 unica Soluzione Gestionale fino alla Fatturazione Elettronica! Ora puoi allegare anche FOTO alle Assistenza. Prova il Componente gratis 30 giorni https://nios4.cloud/it/addons/s-reportone-it-it/sistema-ticketing-per-richieste-assistenza-tecnica/677/

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