Creare un terminale per la lettura dei codici a barre

Attraverso le opzioni presenti sulle tabelle, un telefono e un lettore a codice a barre è possibile creare un completo e funzionante terminale per la lettura dei codici a barre da utilizzare ad esempio, all'interno dei magazzini per creare rapidamente i documenti di trasporto con Nios4. Hardware Per creare fisicamente il terminale utilizzeremo un normale telefono Android e un lettore a codice a barre bluetooth Eyoyo . Questo lettore è studiato espressamente per essere collegato a un telefono e attraverso il bluetooth simulare l'input della tastiera.   Impostazione della tabella Andiamo sulle opzioni delle tabelle . In questo caso attiveremo la lettura dei codici a barre della tabella che gestisce le righe di dettaglio di un ddt di acquisto. Per configurare correttamente la lettura occorerrà impostare tre parametri. Il primo è il campo sottotabella da utilizzare. Questo viene utilizzato per poter selezionare l'articolo da inserire sulla riga del ddt. In questo caso il campo

App su misura per la Raccolta Ordini e la Rete Vendita: fai lavorare al meglio i tuoi Agenti!

Vendi di più con l'App su misura per gli Agenti


 

AGENTI illimitati e App personalizzata

Metti il turbo ai tuoi Agenti    e falli lavorare in autonomia dal loro Smartphone e Tablet.



Scegli la semplicità e lavora solo con quello che davvero ti serve. Sappiamo per esperienza che i tuoi Agenti accetteranno di lavorare con una nuova App, SOLO se la troveranno davvero semplice e intuitiva. Affidati a noi per sviluppare l'App completamente personalizzata sul tuo metodo di lavoro.


Soluzione Gestionale completa per Raccolta Ordini B2C & B2B, con l'App semplificata per l'Agente che crea l'Ordine dal Catalogo Digitale e gestisce le Varianti prodotto. Puoi inserire il logo nell'App e essere subito riconoscibile dai tuoi Clienti.
EasyOrder è il B2B integrato di OneOrder per il Cliente che crea i propri Ordini da solo dal Tablet dal proprio Pannello dedicato con lo storico degli Ordini.

 

OneOrder è l'unica Gestione Ordini in Italia che ti garantisce:

  • Categorie prodotti e Catalogo fotografico visuale
  •     Verifica diretta delle disponibilità dei prodotti
  •    Agenti e installazioni illimitate
  •    Una interfaccia App su misura per l'Agente e una completa per l'Azienda
  • Sincronizzazione automatica degli Ordini con l'azienda
  • Lavora anche Offline
 
L'app a misura di Agente per vendere di più!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. Un' App personalizzata e con interfacce semplici per far lavorare meglio gli Agenti, dandogli solo gli strumenti necessari per gestire la Rete Vendita. Gli Ordini dei Clienti della rete vendita vengono raccolti direttamente dal Catalogo Prodotti con Listini Prezzi e scontistiche dedicate. Vuoi un' App su misura per vendere di più, gestendo i Clieni B2C e B2B separatamente, MA in un UNICO Gestionale.

    RispondiElimina

Posta un commento