App raccolta Ordini OneOrder: Catalogo Digitale per la Rete vendita

Vendi di più con il Catalogo in App Crea la tua Galleria prodotti personalizzata nel programma e App di Raccolta ordini OneOrder . Offri un'esperienza di vendita sia visuale che emozionale proponendo i tuoi prodotti e servizi con un Catalogo digitale sempre aggiornato, da Tablet e Smartphone . OneOrder è la raccolta Ordini evoluta che ti mette a disposizione una Vetrina personalizzata per emettere gli Ordini B2B in autonomia, senza costi aggiuntivi e tutto in un UNICO programma . APP per Agenti, Clienti e Aziende Direttamente da Smartphone e Tablet la rete vendita ha tutti gli strumenti a disposizione per mostrare il Catalogo Prodotti ai Clienti, mettere i prodotti nel carrello scegliendo le Varianti prodotto e le quantità. L' Agente può in completa autonomia creare l'Ordine dal carrello e mandarlo via email per accettazione al cliente. L'azienda ha in un solo software sia la gestione del back-office degli ordini (listini, provvigioni, varianti prodotto, magaz

Chat e Messaggistica Ticketing integrato nell'App di assistenza tecnica


L'app D-TEC personalizzabile per gestire le richieste di intervento e assistenza tecnica direttamente da Smartphone e Tablet. Il servizio di assistenza adatto alle aziende che gestiscono chiamate e segnalazioni per lavori idraulici, riparazione guasti, caldaisti, installatori e Condomini.


Servizio di Messaggistica integrata nel Ticketing Web


Un servizio di richiesta di assistenza e interventi d'urgenza su tutti i canali di comunicazione aziendali, aggiungendo la chat di messaggistica.
Aggiungi la messaggistica al tuo portale di Ticketing per le richieste di assistenza, sia per l' Azienda che per il Cliente finale, migliorando il tuo servizio clienti.
Il tuo Cliente comunica con te con la Chat di messaggistica direttamente quando apre la nuova richiesta di assistenza dal Ticketing Web.

 

Esempio di Richiesta di Intervento inserita dal Web con Chat





 
D-TEC ti permette ora di gestire Ticket di Assistenza tecnica con Foto, Documenti e Chat integrate nel software di gestione dei Rapportini di intervento e Manutenzioni su Impianti.

 
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Commenti

  1. La gestione delle assistenze tecniche più completa in Italia, già integrata nell'App per rapportini di lavoro. Il Ticketing D-TEC gestisce le richieste di assistenza, ma è anche: messaggistica con l'azienda, Foto del problema da allegare alla richiesta, documenti in pdf da allegare. Lo si può usare anche come form per ricevere richieste di preventivo in 1 solo strumento che le organizza e dal quale rispondere al Cliente, con lo storico del preventivo. Richiedi la prova gratis per 3 giorni -> https://dtec.one/software-ticketing-helpdesk-richieste-assistenza

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