Creare un terminale per la lettura dei codici a barre

Attraverso le opzioni presenti sulle tabelle, un telefono e un lettore a codice a barre è possibile creare un completo e funzionante terminale per la lettura dei codici a barre da utilizzare ad esempio, all'interno dei magazzini per creare rapidamente i documenti di trasporto con Nios4. Hardware Per creare fisicamente il terminale utilizzeremo un normale telefono Android e un lettore a codice a barre bluetooth Eyoyo . Questo lettore è studiato espressamente per essere collegato a un telefono e attraverso il bluetooth simulare l'input della tastiera.   Impostazione della tabella Andiamo sulle opzioni delle tabelle . In questo caso attiveremo la lettura dei codici a barre della tabella che gestisce le righe di dettaglio di un ddt di acquisto. Per configurare correttamente la lettura occorerrà impostare tre parametri. Il primo è il campo sottotabella da utilizzare. Questo viene utilizzato per poter selezionare l'articolo da inserire sulla riga del ddt. In questo caso il campo

Chat e Messaggistica Ticketing integrato nell'App di assistenza tecnica


L'app D-TEC personalizzabile per gestire le richieste di intervento e assistenza tecnica direttamente da Smartphone e Tablet. Il servizio di assistenza adatto alle aziende che gestiscono chiamate e segnalazioni per lavori idraulici, riparazione guasti, caldaisti, installatori e Condomini.


Servizio di Messaggistica integrata nel Ticketing Web


Un servizio di richiesta di assistenza e interventi d'urgenza su tutti i canali di comunicazione aziendali, aggiungendo la chat di messaggistica.
Aggiungi la messaggistica al tuo portale di Ticketing per le richieste di assistenza, sia per l' Azienda che per il Cliente finale, migliorando il tuo servizio clienti.
Il tuo Cliente comunica con te con la Chat di messaggistica direttamente quando apre la nuova richiesta di assistenza dal Ticketing Web.

 

Esempio di Richiesta di Intervento inserita dal Web con Chat





 
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Commenti

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