Vendi di più con il Catalogo in App Crea la tua Galleria prodotti personalizzata nel programma e App di Raccolta ordini OneOrder . Offri un'esperienza di vendita sia visuale che emozionale proponendo i tuoi prodotti e servizi con un Catalogo digitale sempre aggiornato, da Tablet e Smartphone . OneOrder è la raccolta Ordini evoluta che ti mette a disposizione una Vetrina personalizzata per emettere gli Ordini B2B in autonomia, senza costi aggiuntivi e tutto in un UNICO programma . APP per Agenti, Clienti e Aziende Direttamente da Smartphone e Tablet la rete vendita ha tutti gli strumenti a disposizione per mostrare il Catalogo Prodotti ai Clienti, mettere i prodotti nel carrello scegliendo le Varianti prodotto e le quantità. L' Agente può in completa autonomia creare l'Ordine dal carrello e mandarlo via email per accettazione al cliente. L'azienda ha in un solo software sia la gestione del back-office degli ordini (listini, provvigioni, varianti prodotto, magaz
- Ottieni link
- Altre app
La gestione delle assistenze tecniche più completa in Italia, già integrata nell'App per rapportini di lavoro. Il Ticketing D-TEC gestisce le richieste di assistenza, ma è anche: messaggistica con l'azienda, Foto del problema da allegare alla richiesta, documenti in pdf da allegare. Lo si può usare anche come form per ricevere richieste di preventivo in 1 solo strumento che le organizza e dal quale rispondere al Cliente, con lo storico del preventivo. Richiedi la prova gratis per 3 giorni -> https://dtec.one/software-ticketing-helpdesk-richieste-assistenza
RispondiElimina