Chat e Messaggistica Ticketing integrato nell'App di assistenza tecnica


L'app D-TEC personalizzabile per gestire le richieste di intervento e assistenza tecnica direttamente da Smartphone e Tablet. Il servizio di assistenza adatto alle aziende che gestiscono chiamate e segnalazioni per lavori idraulici, riparazione guasti, caldaisti, installatori e Condomini.


Servizio di Messaggistica integrata nel Ticketing Web


Un servizio di richiesta di assistenza e interventi d'urgenza su tutti i canali di comunicazione aziendali, aggiungendo la chat di messaggistica.
Aggiungi la messaggistica al tuo portale di Ticketing per le richieste di assistenza, sia per l' Azienda che per il Cliente finale, migliorando il tuo servizio clienti.
Il tuo Cliente comunica con te con la Chat di messaggistica direttamente quando apre la nuova richiesta di assistenza dal Ticketing Web.

 

Esempio di Richiesta di Intervento inserita dal Web con Chat





 
D-TEC ti permette ora di gestire Ticket di Assistenza tecnica con Foto, Documenti e Chat integrate nel software di gestione dei Rapportini di intervento e Manutenzioni su Impianti.

 
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Commenti

  1. La gestione delle assistenze tecniche più completa in Italia, già integrata nell'App per rapportini di lavoro. Il Ticketing D-TEC gestisce le richieste di assistenza, ma è anche: messaggistica con l'azienda, Foto del problema da allegare alla richiesta, documenti in pdf da allegare. Lo si può usare anche come form per ricevere richieste di preventivo in 1 solo strumento che le organizza e dal quale rispondere al Cliente, con lo storico del preventivo. Richiedi la prova gratis per 3 giorni -> https://dtec.one/software-ticketing-helpdesk-richieste-assistenza

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