Ordina e Filtra le Richieste del Cliente nel Portale di Gestione Assistenze

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Mai più Ticket inevasi o scritti su Carta!

Nel mondo frenetico di oggi, la gestione Efficiente delle Richieste dei Clienti e dei Ticket di supporto è più cruciale che mai. Ecco perché il nostro sistema di gestione ticket è lo Strumento Web indispensabile per ogni azienda che desidera migliorare la propria efficienza operativa e la Soddisfazione del Cliente che inserisce in autonomia .

2 NOVITA' 💓 per il Cliente

2.1🔍Efficienza nella Ricerca in Riga

Abbiamo progettato il nostro software con potenti strumenti di ricerca che permettono di Filtrare i ticket per numero, stato, e molto altro ancora. Ciò significa che trovare un Ticket specifico, anche in un database vasto, diventa semplice e veloce. Meno tempo speso a cercare equivale a più tempo disponibile per risolvere i problemi dei clienti.

2.2 Ordinamento per Data di ricezione del Ticket di Assistenza
 

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Centralizzazione e Chiarezza


Il nostro software offre una Dashboard intuitiva che centralizza tutte le richieste e le informazioni cruciali in un unico posto. Con una semplice occhiata, è possibile visualizzare lo stato, la priorità, e la descrizione di ogni ticket, così come la Data in cui la Richiesta è stata effettuata. Questo non solo semplifica il Monitoraggio delle richieste aperte, ma consente anche di Prioritizzare le Attività in un solo luogo.


100 % Moduli Personalizzabili

Ogni Ticket può essere aggiornato con nuove informazioni e modifiche di stato con pochi clic. La Cronologia completa di ogni interazione è tracciata e registrata, garantendo che tu e il tuo Team avete sempre accesso al contesto completo di ogni situazione. Questa completa Flessibilità del Software permette di adattarsi al Tuo Metodo di Lavoro.


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Prioritizzazione Intelligente

Con il Ticket, la gestione delle priorità diventa un gioco da ragazzi. Le Richieste sono etichettate con Livelli di Priorità da bassa ad alta, consentendo agli Operatori di concentrarsi sulle Attività più urgenti. Questo approccio mirato non solo aumenta la produttività del team, ma migliora anche i tempi di risposta, portando a una maggiore soddisfazione del cliente.


Un Investimento per il Futuro dell'Azienda

Investire nel nostro Sistema di Gestione Ticket significa investire nel futuro della tua Azienda. Con il miglioramento dell'efficienza Operativa, vedrai un ritorno tangibile sull'investimento che si rifletterà in un aumento della fedeltà del cliente e nella crescita dei profitti.

Non lasciare che la gestione inefficiente dei Ticket freni la crescita della tua azienda. Scegli il Sistema di gestione Ticket di ReportOne e D-TEC e trasforma il modo in cui la tua Azienda risponde alle esigenze dei clienti. È il momento di portare la tua gestione dei ticket al livello successivo. Scegli noi.

 

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