Features delle App: Invio Documenti PDF per WhatsApp e Auto-compilazione attività eseguite


Per semplificare la gestione documentale nelle PMI non serve un ERP con Funzioni illimitate, basta affidarsi a un fornitore di Software, che ti da solo le Funzioni che ti servono per gestire il lavoro, oggi. Meglio ancora se si tratta di funzioni semplici e intuitive, per le quali non occorrono competenze tecniche.


2 FEATURES per SMARTPHONE e TABLET

1. Comando Vocale per non digitare a mano i lavori eseguiti

Questa funzione è disponibile per i campi note/ descrizione nei Rapporti d'Intervento sia Android che iOS, purchè supportata dallo Smartphone. Semplicemente premendo sul microfono, ogni dipendente auto-compilerà con la voce, le attività svolte durante l'intervento, diminuendo errori e tempi morti.


2.
Condivisione Documenti in PDF da Tablet e Smartphone

Dopo aver raccolto la firma del cliente, puoi procedere ad inviare il PDF come allegato dell'email, recuperando l'email del cliente presente nell'anagrafica. Sarà possibile fare tutto dall'App e Computer Desktop, senza copie cartacee.

La condivisione delle Stampe dei documenti non è mai stata così semplice. Scopri 3 delle 4 viste per ciascun sistema operativo. Ti basterà entrare nel documento che vuoi inviare per email, cliccare su Azioni, stampa e poi invia via email o email e il gioco è fatto.



          Prova Gratis OneOrder



  
    Prova Gratis D-TEC     
  



BENEFICI

  1. Ridotti gli errori di scrittura commessi
  2. Maggior velocità nella compilazione dei Rapportini
  3. Rapidità di invio Documenti via email, presso il Cliente e in ufficio
  4. 1 SOLO Programma di gestione documentale
  5. Meno copie cartacee e back-up sicuri dei dati




TAG: DOCUMENTI PDF EMAIL, COMPILAZIONE RAPPORTINI, STAMPE, ORDINI, ONE-ORDER, D-TEC

 

 

Commenti